CONVOCAZIONE ASSEMBLEE STRAORDINARIA E ORDINARIA

INVIATA A TUTTI I SOCI CON MAIL IN DATA 13 NOVEMBRE 2023.

"Art.12 - Assemblea straordinaria.
L'assemblea straordinaria deve essere convocata dal Consiglio Direttivo almeno 15 giorni prima dell'adunanza mediante affissione d'avviso nella sede dell'associazione e contestuale comunicazione agli associati a mezzo posta ordinaria o elettronica."

La Direzione
Sci Club Altogarda

**********************************************************************************************
AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEE STRAORDINARIA E ORDINARIA

E’ convocata l’assemblea straordinaria e ordinaria dello Sci Club AltoGarda A.S.D.
MERCOLEDI’ 29/11/2023
alle ore 20.00 in prima convocazione ed
alle ore 21.00 in seconda convocazione
presso la sede sociale in Piazza Marchetti, 5 ad Arco - vedi avviso allegato.

1 – L’assemblea è valida in prima convocazione se risultano presenti la metà più uno dei soci, in seconda convocazione è valida qualunque sia il numero dei soci presenti.
2 – Possono votare i soci in regola con il tesseramento alla data del 29/11/2023,
3 - Ciascun socio può avere una SOLA delega da un altro socio.

Avviso convocazione assemblee straordinaria e ordinaria.pdf

ELEZIONI NUOVO DIRETTIVO - TRIENNIO 2021 - 2024

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

E’ convocata l’assemblea ordinaria  dello Sci Club AltoGarda A.S.D.

MARTEDI’ 16/12/2021

alle ore 20.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione presso la sede sociale in Piazza Marchetti, 5 ad Arco

L’assemblea ordinaria viene convocata per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

- approvazione rendiconto gestione 2017 - 2021

- elezione del nuovo Consiglio direttivo per il prossimo triennio 2021 - 2024.

2 – Possono votare ed essere votati i soci in regola con il tesseramento alla data del 16/12/2021

3- Ciascun socio può avere una SOLA delega da un altro socio.

ELEZIONI NUOVO DIRETTIVO PER FUSIONE

Sci Club Arco a.s.d. ed il Gruppo Sciatori Riva del Garda a.s.d.

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

E’ convocata l’assemblea ordinaria e straordinaria dello Sci Club AltoGarda A.S.D. nato dalla fusione dello Sci Club Arco a.s.d. ed il Gruppo Sciatori Riva del Garda a.s.d

VENERDI’ 01/12/2017

alle ore 20.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione presso la sede sociale in Piazza Marchetti, 5 ad Arco

L’assemblea straordinaria viene convocata per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

- adozione nuovo testo di Statuto della neo costituita associazione

- elezione del nuovo Consiglio direttivo per il prossimo triennio.

Per gli ex soci del Gruppo Sciatori Riva del Garda viene convocata l’assemblea ordinaria per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

- discussione ed approvazione bilancio esercizio 2016/2017

1 – L’assemblea è valida in prima convocazione se risultano presenti la metà più uno dei soci, in seconda convocazione è valida qualunque sia il numero dei soci presenti.

2 – Possono votare ed essere votati i soci in regola con il tesseramento alla data del 07/09/2017, per i soci del Gruppo Sciatori di Riva del Garda, e alla data del 21/09/2017 per i soci dello Sci Club Arco.

3- Ciascun socio può avere una SOLA delega da un altro socio.

Convocazione assemblea per elezione direttivo.pdf