Tesseramento

Tesseramento SOCI.

La tessera sociale per la stagione 2023-2024 costa 10,00 euro

La tessera da diritto alla partecipazione alle assemblee ordinarie e straordinarie, ai corsi di ginnastica, ai corsi di sci e comunque a tutte le attività organizzate dallo sci club.

E' un valido e indispensabile contributo
al sostegno economico della nostra associazione.

SCONTI FISI PER IMPIANTI 2023-24.pdf

Tessere FISI

La tessera FISI per la stagione 2023-24 costa 30,00 euro per gli adulti,  ed è valida dal 1° giugno 2023 al 31 maggio 2024.

Per il rilascio della tessera FISI è necessario essere soci dello Sci Club. In caso contrario deve essere acquistata la tessera sociale al costo di euro 10,00.

PERIODO: il tesseramento dei soci deve essere effettuato dal 1 giugno 2023 al 31 maggio 2024

SCADENZA: la tessera scade il 31 maggio 2024.

La tessera da diritto a sconti sul costo di molti impianti di risalita e offre anche COPERTURA ASSICURATIVA R.C. obbligatoria per impianti sci e coperture  INTEGRATIVE (AD ADESIONE VOLONTARIA DEI SINGOLI TESSERATI).

Per ulteriori informazioni sulle giornate di sconto 50% sul prezzo del ticket impianti delle più importanti stazioni sciistiche:

Visita il sito www.fisi.org

FISI-Regolamento_Federale.pdf